Cross European Summer School on Music Ability

Cos’è l’abilità musicale? Come viene valutata nella ricerca e nei contesti educativi? Quali suggerimenti offrono le diverse discipline?

Queste sono le domande centrali che verranno affrontate durante la Summer School, attraverso presentazioni, formazione al metodo di ricerca ed elaborazione di progetti di ricerca.

Organizzazione Europea della Summer School

QUANDO15-17 Luglio 2020
DOVEJyväskylä, Katowice, Sheffield, Venice
RELATORIDaniel Müllensiefen, Glenn Schellenberg, Annarita Addessi, Maria Chelkowska-Zacharewicz, Suvi Saarikallio, Marc Thompson, Renee Timmers, among others.
ORGANIZZAZIONELa summer school è distribuita in 4 città europee. In ogni sede si alterneranno presentazioni in streeming e attività in presenza. Per ulteriori informazioni digita qui
LINGUAInglese (presentazioni a distanza) italiano (lezioni e attività in presenza)

Iscrizioni

Vi chiediamo di indicare una eventuale manifestazione di interesse compilando il modello di pre-iscrizione che trovate qui

Tenendo presente lo stato di allerta relativo alla diffusione del virus Covid-19, la sede ialiana e la data della summer school potrebbero subire variazioni. Gli organizzatori valuteranno l’opportunità di spostare e/o posticipare nel tempo l’iniziativa, in relazione all’evolversi della diffusione del virus.